Servi della gleba

medioevo-servi

In grave, gravissimo ritardo per il mio nuovo video – ma ho la giustificazione della mamma, almeno continuo ad avere il tempo per scrivere sul blog e questa volta parlerò di come in preda a convulsioni telegiornalistiche, ogni qual volta vedo un tg sia propenso a cambiare canale. Fatemi vedere di tutto, anche i documentari di Focus in cui accusano gli alieni di ingravidare le donne, piuttosto che i nostri telegiornali. Mi sveglio alla mattina e facendo colazione vengo sommerso da allarmanti e continui servizi pseudo giornalistici su questo fatto di cronaca, quell’evento eccetera eccetera. Le notizie positive, che ci saranno nel mondo, sono oscurate. Sin dal primo mattino è un martellare di eventi nefasti per renderci timorosi e codardi difronte al pericolo. Codardi? Beh, dal mio punto di vista, se viene vista la vita come un mondo difficile, pericoloso e complicato (non che non lo sia), si diventa apatici e così difronte a determinati fatti si perde il senno della razionalità. A mio parare tutto è alquanto costruito per diffondere questo messaggio di orrore crescente. Gomblottoooooooooooooooo!!! L’ultimo fatto di cronaca ha mostrato come un immigrato, con l’ennesimo permesso scaduto, ha fatto a pezzi una ragazza. Ma le femministe dove sono? Quando ad uccidere è un italiano giù con i proclami, se lo fa un immigrato irregolare, silenzio? All’ipocrisia crescente, l’imbecille che ha tentato di farsi giustizia da solo a Macerata, ne hanno dedicato titoloni e articoli di profondi analisti. Del pazzo omicida che in Italia non doveva stare, poco o nulla.

Poi arrivano loro, i nostri illuminati politici, che prima creano uno stato di agitazione lasciando che cani e porci entrino nel nostro paese (in Tunisia ed in Egitto  hanno svuotato le carceri spedendoli da noi) e poi se la prendono con le loro stesse scelte. Salvini da una parte. Berlusconi dall’altra. Renzi che fa finta di nulla… ma la colpa è dei 5 stelle. Il solo fatto di esistere vale come evidenza del loro male. Cade una meteorite? È colpa della Raggi. Si schianta un treno? Il M5S che cosa ha fatto? E via discorrendo. Il motivo per cui NON guardo il telegiornale è ormai palese: su determinati fatti non ci costruiscono più un servizio apposito, no, leggono quando apparso sulle testate on-line facendo copia-incolla (vedi per la morte della cantante dei Cranberries). Il colpo definitivo che mi fa desistere dal seguirli e sprecare il mio tempo con i programmi di approfondimento è vedere uno come Formigoni, reo di avere rubato 6 milioni e quindi LADRO, parlare della buona politica. Mi fa senso vedere il criminale Berlusconi, reo di evasione fiscale, parlare della sua idea per ridurre le tasse, con tutte le promesse passate MAI mantenute. Poi non parliamo della sinistra che mette in campo a Bolzano la Boschi perché in Toscana ha un bersaglio sul petto, e questo nonostante sia una bugiarda conclamata. Casini, che sta alla sinistra come una bruschetta su un piatto di lenticchie acide, messo nella Bologna rossa. “Gente nuova, eh!” Renzi, che prima del referendum parlava di come si sarebbe dato alla macchia in caso di perdita ma che ha ritrattato come uno scherzo. Ma la colpa è di Di Maio. FI che mette in campo non impresentabili ma autentici delinquenti stabiliti dalla magistratura non vengono toccati. Ma la colpa è del M5S se loro sono obbligati a mettere nomi del genere. Le domande scomode fatte a questi signori sono così roboanti da farci cadere dalla sedia (sto scherzando) ma se i nostri giornalai si trovano a parlare con uno del M5S giù con gli attacchi, le continue interruzioni e le accuse di manifesta incompetenza. Perché gli “esperti” che ci hanno portato al collasso sociale con più di 5 milioni di poveri assoluti in Italia ed una classe media sempre più disperata si meritano il nostro incondizionato appoggio.

UnaScopaNelDeretano1

Io so già come andrà a finire perché è evidente a tutti che l’italiano è un emerito imbecille. Una pacchia per il politico delinquente. Vincerà FI, ma solo grazie ai gruppi civetta, ma con la nuova legge elettorale gli sarà impossibile governare, così che la Germania possa continuare a controllarci da commissariati quali siamo. Ma quando succederà, state pur certi che la colpa è del M5S.

La colpa è solo VOSTRA, perché se date il voto a ladri, puttanieri, mafiosi e approfittatori solo perché hanno un nome noto, nonostante tutto il danno arrecato in decenni di assenza e complicità con il malaffare, non c’è che guardarsi allo specchio.

Il M5S ha molti difetti e spesso alcune sue scelte non mi sono mai piaciute. Ma fra loro e i soliti volti nuovi, preferisco provare a gettarmi nel vuoto.

Fatevene una ragione perché voi che voterete i salvini, i berlusconi, i formigoni, i casini, i mastella, i renzi, le lorenzin non avrete mai, in cuor mio, alcun tipo di rispetto.

Anche se si tratta di una canzone d’amore non corrisposta, provatela a cambiare con l’attuale politica e funziona alla grande. Voi italiani siete così, vi piace la scopa infilata sul culo:

Lascia un commento